Logo Campersereno
L’ora del tè…in camper!

L’ora del tè…in camper!

L’ora del tè. Perché non trasferire il profumato momento del tè dalla nostra casa al nostro camper? Proprio ora che l’anno sta per finire e che siamo limitati negli spostamenti, preparare un buon tè in camper può diventare un viaggio nel tempo e nello spazio. L’ora del tè: un caldo e profumato appuntamento in camper Questo anno, tutt’altro che semplice,…

Un anno difficile: creatività e visione per ripartire

Un anno difficile: creatività e visione per ripartire

Un anno difficile: inizia il count-down per quello che, molto probabilmente, passerà alla storia come uno degli anni più difficili del dopoguerra. Ma come lo abbiamo sostenuto e qual è stato il bilancio morale? Un anno difficile sta per finire: largo a quello nuovo! In diversi anni di vita, succede di trascorrere anni migliori e anni peggiori. E’ una realtà…

Vivere il camper

Vivere il camper

Vivere il camper: fino a quando non ci sarà consentito viaggiare liberamente, teniamo il nostro camper vivo e caldo…con un’attenzione in più. Vivere il camper: limitati sì, ma fermi mai. Come prendersi cura del nostro compagno di viaggio. Il periodo non è dei migliori. Certamente tutti ci sentiamo limitati nei nostri movimenti, nelle nostre manifestazioni affettive e nel nostro anelito…

Il camper più grande del mondo?

Il camper più grande del mondo?

Il camper più grande del mondo? Non sappiamo se quello che vi presentiamo sia il camper più grande, ma una cosa è certa, è senz’altro sul podio…anche per il lusso! Il camper più grande del mondo? Viaggiare…di lusso I viaggiatori di oggi sono sempre più alla ricerca di esperienze significative e “trasformative” e, per chi se lo può permettere, i…

Ripartire da una lista

Ripartire da una lista

Ripartire da una lista: in attesa di ripartire davvero con il nostro camper, stiliamo una lista per prepararci alla grande! Ripartire da una lista: continuiamo ad essere propositivi Gli ultimi Dpcm, hanno fermato i nostri camper, o meglio hanno vietato gli spostamenti fuori dal  comune di appartenenza…a meno che non si appartenga alle zone gialle…Diciamo che, comunque, permane una notevole…