• Reclami

    Le critiche costruttive sono sempre ben accette!

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto alla Società:

Agenzia CAMPERSERENO srl

Ufficio Reclami

Via Lido n. 3, 40033 Casalecchio di Reno ( Bo)

Fax: 051 577358

PEC : campersereno@legalmail.it

e-mail: quality@campersereno.it

In alternativa è possibile seguire le istruzioni riportate nelle seguenti pagine web:

Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all’ IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21,00187 Roma, corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dall’Agenzia.

In relazione alle controversie inerenti la quantificazione dei danni/prestazioni e l’attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.