Logo Campersereno
Il digitale al tempo del coronavirus

Il digitale al tempo del coronavirus

Il digitale e lo smartworking: dalla scuola alle imprese, al tempo del coronavirus, tutti ma proprio tutti, abbiamo capito che il digitale è un’esigenza imprescindibile. Il digitale e l’emergenza Covid 19: un’opportunità In questo articolo non parleremo di camper perché sentiamo doveroso fare il punto della situazione su un aspetto che, se possibile, è divenuto improvvisamente più urgente di quanto già…

Tra prodotti disinfettanti e linee guida: verso la Fase 2

Tra prodotti disinfettanti e linee guida: verso la Fase 2

Prodotti disinfettanti e strumenti correlati: i prodotti più rigorosi in tempo di coronavirus, con attenzione agli strumenti accessori e al loro trattamento, per un’igiene sicura. Conoscere per difendersi Dal Ministero della Salute provengono le linee fondamentali per igienizzare in modo sicuro e proteggere al meglio le nostre case, i nostri studi, le nostre aziende, in questo momento in cui l’igiene…

Il cinema ein plein air

Il cinema ein plein air

Il cinema ein plein air. Tre film per farci divertire e…perché no, sognare, proprio ora che dobbiamo stare a casa. Perché il cinema è l’arte e lo svago che non possiamo far mancare a noi e alla nostra famiglia. Il cinema ein plein air. “Comodamente seduti sul divano”… Certo il momento non è dei migliori. Molti di noi sono costretti…

Europa M 699 GLG di Arca: il nostro consiglio per ripartire

Europa M 699 GLG di Arca: il nostro consiglio per ripartire

Europa M 699 GLG di Arca, il camper ideale per cominciare o ricominciare a viaggiare seguendo un mood intimo e sicuro. Rigorosamente Made in Italy, dal design contemporaneo, con un occhio alla tradizione. Europa M 699 GLG di Arca per una nuova partenza Nel precedente articolo abbiamo fatto il punto della complessa situazione che stiamo vivendo, e abbiamo cercato di…

Acquistare un camper? Perchè no?

Acquistare un camper? Perchè no?

Acquistare un camper ora può essere un pensiero…ma di quelli che fanno essere fiduciosi nella speranza di una nuova partenza. Una nuova vita più libera di prima, ein plein air! Facciamo il punto della situazione Certo siamo di fronte ad un momento storico veramente difficile e complesso. Un’emergenza sconosciuta e ostinata che ha suscitato paure comprensibili data la gravità della…