• Come accettare un preventivo

    per l’assicurazione del tuo camper

Per accettare il preventivo personalizzato ti basterà seguire i quattro semplici passaggi riportati di seguito.

  1)  INVIA I SEGUENTI DOCUMENTI

via whatsapp al n. 339 7744001 oppure via email a info@campersereno.it oppure via fax al n. 051 577358

  • Documento di identità; (se cointestato di entrambi i proprietari)
  • Codice Fiscale; (se cointestato di entrambi i proprietari)
  • Libretto del camper (fronte/retro) con evidenza del passaggio di proprietà o ricevuta provvisoria del documento di circolazione;
  • Allegato “Documentazione precontrattuale da firmare” debitamente compilato e sottoscritto;
  • Copia Tessera del CAMPER CLUB ITALIANO o copia dell’effettuato pagamento al Club;
  2)  NOI TI INVIAMO COPIA DELLA POLIZZA E I DATI PER IL PAGAMENTO

Sarà tua cura prendere attentamente visione della copia della polizza che ti invieremo. Verifica attentamente i dati riportati, anagrafica, targa e i dati del camper – Potrai effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario o Conto Corrente Postale

  3)  TU SUCCESSIVAMENTE CI INOLTRI I SEGUENTI DOCUMENTI

via whatsapp al n. 339 7744001 oppure via email a info@campersereno.it oppure via fax al n. 051 577358

  • Copia della polizza firmata;
  • Copia dell’avvenuto pagamento;
  4)  NOI TI INVIAMO CERTIFICATO DI ASSICURAZIONE E CARTA VERDE

Effettuata la verifica della regolarità dei documenti ricevuti, sarà nostra premura inviarti nel più breve tempo possibile, tramite email o fax, il Certificato di Assicurazione e il Certificato Internazionale di Assicurazione (ex Carta Verde).

ATTENZIONE!

SI PAGA IL PREMIO SOLO DOPO AVER SOTTOSCRITTO LA POLIZZA!

Non effettuare il pagamento prima di aver ricevuto e sottoscritto la polizza e la documentazione pre-contrattuale. Ti ricordiamo infatti che in assenza dei suddetti documenti firmati, il solo pagamento effettuato non dà diritto alla copertura assicurativa.

NOTA: NON E’ POSSIBILE PAGARE TRAMITE  CARTE DI CREDITO.